--------- Progetto--------- "Digito ergo sum"

novita.gif

digito%20ergo%20sum.png

Martedì, 06 Aprile 2021 10:54

Ripresa attività didattiche in presenza

Visto il DL 44 del 01/04/2021, si comunica che, da domani - 07/07/2021 -, riprenderanno le attività didattiche in presenza per gli alunni di Scuola dell'Infanzia, di Scuola Primaria, delle classi prime di Scuola Secondaria di Primo Grado e per gli alunni di seconda e terza di Scuola Secondaria, partecipanti al progetto Restiamo Insieme. Gli alunni annoverati nella categoria degli studenti “fragili”, perché affetti da patologie gravi o immunodepressi o conviventi con soggetti fragili, che hanno presentato apposita documentazione alla Scuola, continueranno a seguire le attività didattiche a distanza. Gli alunni, al rientro, dovranno essere muniti dell'allegata autocertificazione. Si allegano altresì indicazioni per i diversi ordini di Scuola.