TRE GIORNI PER LA SCUOLA – Città della Scienza di Napoli

Tre giorni per la scuola, 14-15-16 novembre 2023, organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania e la Regione Campania presso Città della Scienza di Napoli.

Nella giornata inaugurale le bambine, i bambini e le docenti delle classi terze e quarte di Scuola Primaria dell’IC Mazza Colamarino di Torre del Greco hanno condiviso la propria esperienza nella realizzazione dell’Azione “Gioco della Dieta Mediterranea” promosso dall’ASL Napoli 3sud – Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione  diretto dal dott. Pierluigi Pecoraro – durante l’anno scolastico 2022-2023, illustrandolo attraverso filastrocche e cartelloni e svolgendo le attività “Tombola dei legumi” e “Percorso della Buona Colazione” previste dal gioco.