Patto di corresponsabilità

E' un accordo tra istituzioni educative, studenti e genitori, definendo ruoli e responsabilità condivise per il successo scolastico

Descrizione

Il Patto di Corresponsabilità è un documento che formalizza gli impegni reciproci tra scuola, studenti e famiglie nel promuovere un ambiente educativo positivo. Definisce ruoli e responsabilità condivise, come il rispetto delle regole, la partecipazione attiva alla vita scolastica, il sostegno agli studenti nel loro percorso di apprendimento e lo sviluppo di una collaborazione costruttiva per favorire il successo degli studenti. Questo accordo mira a creare un clima di fiducia e collaborazione, coinvolgendo tutte le parti interessate per il benessere e il successo educativo degli studenti.

CIRCOLARE PATTO DI CORRESPONSABILITA A S 2023 2024

Modulo_sottoscrizione_patto 2023_2024