FORNITURA LIBRI DI TESTO – ANNO SCOLASTICO 2023/2024 ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO

CONTRIBUTO LIBRI SCOLASTICI

A. S. 2023/2024 – CEDOLE SCUOLE SECONDARIE DI I. E II. GRADO
PRECISAZIONI
sulle modalità di presentazione delle istanze

Con riferimento alle procedure di presentazione delle istanze per le cedole librerie per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado di Torre del Greco, fermo restando tutto quanto riportato nell’apposito Avviso Pubblico, si precisa quanto segue.

Per i soli utenti che in passato hanno effettuato l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, e che quindi risultano già inseriti nella banca dati della piattaforma informatica, ai fini della presentazione on line della istanza di contributo per la cedola libraria è necessario che si proceda con lo SPID e/o CIE dello stesso genitore/tutore che era già associato all’utente per il servizio refezione. Se si vuole procedere con lo SPID e/o CIE di altro genitore/tutore è necessario rivolgersi allo Sportello “Pubblica Istruzione” e richiederne la sostituzione.

***

Si precisa inoltre che, sempre per i soli utenti che in passato hanno effettuato l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, all’atto della presentazione dell’istanza on line, una volta inserito Codice Fiscale dell’alunno e SPID e/o CIE del genitore/tutore, il sistema indirizza al portale “School Web” (quello che era già in uso per la refezione scolastica): qui, per procedere con l’istanza, basterà cliccare prima su “ANAGRAFICA” e poi su “RINNOVA ISCRIZIONI

Apertura della procedura on line: Giovedì 7 Settembre 2023
Termine di presentazione delle istanze: Lunedì 25 Settembre 2023