RINNOVO E NUOVE RICHIESTE DEL CONTRIBUTO COMUNALE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA INFERIORE A.S. 2023/2024

AI FINI DI UNA COLLABORAZIONE FUNZIONALE ALL’ESECUZIONE DEL SERVIZIO S’INOLTRA AI VOSTRI SPETT.LI ISTITUTI AVVISO E MODULO DA CONSEGNRAE EVENTUALMENTE AGLI UTENTI INTERESSATI CHE NE VORRANNO FARE RICHIESTA.

PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO GLI UTENTI INTERESSATI DOVRANNO CONSEGNARE MODULO COMPILATO E FIRMATO CON LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE E INVIARLA
A mezzo pec all’indirizzo:ambito31.torredelgreco@asmepec.it o di persona
presso l’Ufficio Protocollo sito al Complesso La Salle dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 – al1e ore 12:00

SI RINGRAZIA

SEGNATURA_1699255390_Avviso pubblico TR. SC. 23.24modulo trasporto scolastico disabili 23.24