Ripresa attività didattiche in presenza

Si comunica che con provvedimento n. 19/2022 REG. PROV. CAU. la Presidente della 5° Sezione del Tar Campania ha disposto la sospensione dell’esecutività dell’Ordinanza Regionale n.1 del 7 gennaio 2022, e ha fissato per la trattazione collegiale la Camera di Consiglio dell’8 febbraio 2022.

Pertanto domani, 11/01/2022, le attività didattiche riprenderanno in presenza, secondo i consueti orari.

Gli alunni dovranno essere muniti di autocertificazione, debitamente compilata.

SCUOLA DELL’INFANZIA – Resta sospesa la refezione scolastica, fino a nuova comunicazione.

SCUOLA PRIMARIA – Si allega il prospetto relativo a postazioni ed orari di entrata e uscita degli alunni.

Prospetto Scuola Primaria

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – Gli alunni frequentanti il corso B riprenderanno le attività presso la sede “G. Mazza”.