SOSPENSIONE ATTIVITÀ IN PRESENZA – ORGANIZZAZIONE LEAD E DAD

Si comunica che, vista l’Ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 1 del 7 gennaio 2022, di seguito allegata, a partire da domani 10 gennaio 2022, sono sospese le attività didattiche in presenza.

Si comunica pertanto la seguente organizzazione, relativa alle attività a distanza:

Scuola dell’Infanzia

Tre incontri settimanali della durata di 60 minuti (3 anni), 75 minuti (4 anni), 90 minuti (5 anni). Il calendario degli incontri sarà comunicato dai docenti di ciascuna sezione, domani 10 gennaio alle ore 15.30, ai rappresentanti di classe ed ai genitori che vorranno intervenire alla video riunione. I docenti comunicheranno ai rappresentanti di ciascuna sezione il link della riunione.

Scuola Primaria

Le attività didattiche a distanza si terranno dalle ore 8.30 alle ore 12.30.  I docenti comunicheranno ai rappresentanti di ciascuna classe il link da utilizzare per la videolezione.

Scuola Secondaria di Primo Grado

Le attività didattiche a distanza si terranno dalle ore 8.10 alle ore 13.40.  I docenti coordinatori comunicheranno ai rappresentanti di ciascuna classe il link da utilizzare per la videolezione.

ordinanza-n-1-del-7-gennaio-2022